PIATTAFORMA B2B RISERVATA AI NEGOZI UFFICIALI ASAK & CO SPA
Carrello0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Resi & Cambio Merce

"Diritto di Recesso" da "Condizioni Generali di Vendita"

DIRITTO DI RECESSO

Il Consumatore ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma d'ordine inviata da ASAK & CO SPA ed entro e non oltre il termine di quattordici (14) giorni dalla ricezione del prodotto ("PERIODO DI RECESSO") compilando la richiesta di Reso entrando nella sezione “Il mio account” . Le notifiche arriveranno al consumatore via email e saranno visualizzate nella sezione “I miei Resi”.

In caso di ordini comprensivi di più prodotti, o di prodotti costituiti da pezzi multipli, termine di cui sopra decorrerà dalla ricezione dell'ultimo dei prodotti. Fa piena prova della ricezione la data riportata sul documento accompagnatorio.

Il CONSUMATORE è tenuto a restituirlo a Asak all'indirizzo:

ASAK & CO SPA C/O PRISMALOGISTICS SPA Via Marco Biagi 34 – 37050 Vallese di Oppeano – (VR), A tal fine:

La sostanziale integrità del Prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso: non saranno accettati resi sui prodotti danneggiati, ma solo quelli tenuti in ottimale stato di conservazione. Si precisa che la tenuta del prodotto in ottimale stato di conservazione comprende anche il packaging e il relativo materiale di confezionamento; le spese di restituzione del bene ad Asak sono a carico di Asak, limitatamente al territorio Italiano, se il prodotto è restituito per il tramite del corriere indicato da Asak nella Mail di notifica ; in caso contrario le spese saranno a totale carico del Consumatore . - il Consumatore dovrà spedire il Prodotto debitamente confezionato ed imballato; Il Consumatore dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia dell’ordine arrivato via email.

Una volta autorizzata la richiesta di reso, Asak programmerà il ritiro tramite primario corriere , il quale trasmetterà al Consumatore via e-mail, l’etichetta da apporre sul pacco nella quale verrà indicato indirizzo mittente , indirizzo destinatario e data del ritiro.

Qualora il Consumatore eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti condizioni di vendita Asak, previa verifica dell’integrità del prodotto e del rispetto delle procedure di reso, provvederà a riaccreditare le somme corrisposte dal Consumatore sul medesimo circuito di pagamento utilizzato per l’acquisto. All’esito della positiva verifica dell’integrità del prodotto e del rispetto delle procedure di reso, ASAK autorizzerà l’accettazione del reso e la disposizione di rimborso sarà inoltrata al gestore del circuito entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla accettazione del reso. La visualizzazione del rimborso della restituzione sul conto o carta di credito del Consumatore o conto Pay Pal dipenderà dal circuito della carta di credito e dalla Banca di appoggio del Consumatore.

In caso di mancata applicazione dell’etichetta sovraccollo del corriere, lo stesso non ritirerà il pacco.